Scagliata bicicletta in faccia durante una rissa: morto 41enne.

Hanno iniziato a litigare, probabilmente sotto l'effetto dell'alcol. Poi, dopo le parole, l'aggressione. Poco dopo le 18, in piazza Sempione a Milano.

Scagliata bicicletta in faccia durante una rissa: morto 41enne.
Pubblicato:
Aggiornato:

Scagliata bicicletta in faccia durante una rissa: morto 41enne.

Scagliata bicicletta in faccia durante una rissa: morto 41enne.

MILANO - Una rissa, per motivi ancora da chiarire ma, secondo le primissime ricostruzioni, futili, finita in tragedia. Tutto è avvenuto poco dopo le 18, in piazza Sempione a Milano, vicino all'Arco della Pace.

Il litigio e l'aggressione

Un 22enne, del Salvador e un 41enne tunisino, forse senzatetto entrambi, hanno iniziato a litigare, probabilmente sotto l'effetto dell'alcol. Poi, dopo le parole, l'aggressione: il giovane ha scagliato una bici in testa al tunisino e poi ha cercato di far perdere le proprie tracce allontanandosi dal luogo dell'omicidio.

L'allarme dei passanti

I passanti hanno dato l'allarme e sul posto sono state inviate tre ambulanze e un'automedica. Il personale del 118 non ha potuto però salvare la vita al 41enne: i soccorritori hanno tentato di rianimarlo con il massaggio cardiaco ma non c'è stato nulla da fare e hanno constatato il decesso.

Subito l'intervento della polizia

Sul posto anche la polizia che sta svolgendo le indagini per chiarire tutti i contorni della vicenda: i poliziotti sono riusciti a rintracciare subito il giovane e lo hanno fermato. L'ambulanza lo ha portato in ospedale, in codice giallo, per controllare le ferite che ha riportato nella colluttazione.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali