Bici rubate e rivendute su internet: presa la coppia di ladri ricettatori

Trovate 17 bici, i proprietari possono provare a ritrovare la propria rivolgendosi al Commissariato Monforte.

Bici rubate e rivendute su internet: presa la coppia di ladri ricettatori
Cronaca 01 Giugno 2019 ore 08:29

Bici rubate e rivendute su internet: presa la coppia di ladri ricettatori. (immagine di repertorio)

Bici rubate e rivendute su internet: presa la coppia di ladri ricettatori

MILANO – Rubavano le biciclette per poi rivenderle su siti internet. A fermare il giro di furti e vendita illegale ci hanno pensato gli agenti del Commissariato Monforte Vittoria che hanno bloccato una coppia albanese accusata di ricettazione: si tratta di un uomo di 31 anni e della sua compagna di 21.

Bici rubate e rivendute: 17 biciclette sequestrate

Gli agenti hanno sequestrato 17 biciclette rubate e sono riusciti a beccare la coppia di ladri grazie anche al contributo di una delle vittime che ha denunciato il furto. I poliziotti hanno scoperto che le biciclette rubate erano state messe in vendita su un noto sito di offerte, hanno quindi iniziato una trattativa con l’inserzionista per concordare l’acquisto della bici e il luogo dello scambio.

Le indagini della polizia

L’attività di osservazione ha consentito agli agenti appostati in abiti civili di bloccare il “venditore” all’atto dello scambio con la vittima. In seguito, i poliziotti sono risaliti a una cantina, riconducibile alla fidanzata 21enne del fermato, dove sono state trovate altre 17 biciclette rubate. Gli agenti del Commissariato hanno identificato e bloccato la coppia albanese, la quale, regolarmente sul territorio nazionale e incensurata, aveva raccolto e catalogato le bici per pubblicizzarne la vendita.

Contattare il Commissariato per le biciclette rubate

La bici, oggetto dello scambio intercettato dagli investigatori, è stata riconsegnata, mentre le altre 17 sequestrate saranno restituite ai proprietari che possono presentarsi presso il Commissariato Monforte Vittoria con la relativa denuncia di furto.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste