Bevono birra su una panchina a Corsico: denunciati dalla polizia locale

Proseguono i controlli sul territorio da parte degli agenti della polizia locale di Corsico.

Bevono birra su una panchina a Corsico: denunciati dalla polizia locale
Cronaca 21 Marzo 2020 ore 14:16

Bevono birra su una panchina a Corsico: denunciati dalla polizia locale.

Bevono birra su una panchina a Corsico: denunciati dalla polizia locale

CORSICO – Proseguono i controlli degli agenti della polizia locale di Corsico per impedire le uscite ingiustificate sul territorio di persone sprovviste di autocertificazione. Dopo le denunce dei giorni scorsi, con i cinque cittadini magrebini fermati in auto e i tre uomini sorpresi a bere sui marciapiedi di via Monti, ieri altre due persone sono state deferite per la violazione dell’articolo 650, ovvero per non aver rispettato le disposizioni delle autorità.

Fermi al parchetto tra via del Lavoratori e via Fiume

Durante il controllo sul territorio, una pattuglia della polizia locale ha notato due uomini, originari dello Sri Lanka, 25enni, che stavano bevendo alcolici nello spazio verde in zona Sant’Adele, tra via del Lavoratori e via Fiume. Regolari in Italia, disoccupati, i due si erano ritrovati intorno alle 17 per bere diverse birre sulle panchine dello spazio verde.

La denuncia penale è scattata per entrambi

Gli agenti della polizia locale hanno chiesto la motivazione della loro presenza fuori casa e i due non hanno saputo dare giustificazioni accettabili, dicendo che erano usciti per bere qualcosa insieme. Gli agenti hanno provveduto a denunciare penalmente i due per la violazione dei dispositivi ministeriali anti contagio che evitano le uscite non giustificate.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste