multato per 160 euro

Beccato mentre abbandona rifiuti in un cestino: 160 euro di multa

"Non ha voluto ritirare in Comune i sacchetti rossi con il tag, gratuiti, e usava il cestino come fosse di sua proprietà", spiega l'assessore Pozza

Beccato mentre abbandona rifiuti in un cestino: 160 euro di multa
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa volta è stato pizzicato in flagranza, proprio mentre stava riempiendo il cestino con i suoi rifiuti casalinghi, per lui è stata staccata una sanzione di 160 euro di multa.

Beccato mentre abbandona rifiuti in un cestino: 160 euro di multa

CESANO BOSCONE – Beccato in flagranza mentre riempiva un cestino cittadino con sacchetti di rifiuti domestici.

Non ritirava i sacchi rossi e buttava tutto nel cestino in strada

“Chi trasgredisce paga – commenta l’assessore Marco Pozza – e un furbetto dei rifiuti stradali è stato beccato dai nostri controlli, in flagranza di abbandono. Non ha voluto ritirare in Comune i sacchetti rossi con il tag, gratuiti, e usava il cestino come fosse di sua proprietà, infrangendo regole e norme”.

Come spesso succede nelle città, infatti, i cestini stradali sono presi di mira dagli incivili che li riempiono con ogni tipo di immondizia domestica, creando delle discariche e degrado diffuso.

Multa da 160 euro per abbandono di rifiuti

“Ora dovrà pagare oltre alla Tari, come tutti, anche 160 euro di sanzione per abbandono di rifiuti - prosegue Pozza -. Un ringraziamento va alla nostra polizia locale che quotidianamente controlla il territorio e tiene l’attenzione alta anche su questi atti di pura inciviltà che danneggiano tutti”.

Seguici sui nostri canali