In casa aveva allestito un bazar di droghe sintetiche: arrestato

A gestire tutto a casa sua era un italiano, disoccupato e incensurato.

In casa aveva allestito un bazar di droghe sintetiche: arrestato
Cronaca 08 Aprile 2020 ore 14:37

In casa aveva allestito un bazar di droghe sintetiche: arrestato.

In casa aveva allestito un bazar di droghe sintetiche: arrestato

MILANO – L’operazione è scattata dopo aver notato movimenti frequenti nei pressi di una palazzina in zona Mecenate. I finanzieri, dopo accertamenti e appostamenti, sono riusciti a risalire all’appartamento da cui proveniva il viavai: lì era stato organizzato un punto di spaccio di sostanze cosiddette psicotrope.

Cosa hanno trovato i finanzieri

I finanzieri hanno sequestrato circa 85 grammi di ketamina, 271 pasticche di ecstasy-mdma, 25 grammi di mdma in cristalli, 25 ml di Thc da inalazione, 10 grammi di Chang (ovvero Dimetiltriptamina, sostanza allucinogena presente all’interno di funghi o piante), 6 francobolli intrisi di stupefacente (psilocibina e mescalina), 46 francobolli intrisi di lsd, due bilancini elettronici e 590 euro, considerato provento della vendita di queste sostanze. In pratica, è stato smantellato un vero e proprio mercatino illecito, un bazar di droghe sintetiche. A gestire tutto a casa sua era un italiano, disoccupato e incensurato, che è stato arrestato.

Sostieni Il Giornale dei Navigli 
Clicca il bottone  e scegli il tuo contributo, grazie!

 Perchè questa richiesta


TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste