Menu
Cerca

Bambino di 12 anni precipita dal secondo piano: è in gravi condizioni

La chiamata di aiuto al 118 è arrivata pochi minuti prima delle 15.30 da un palazzo in via Alcuino al civico 1, in zona City Life.

Bambino di 12 anni precipita dal secondo piano: è in gravi condizioni
Cronaca 28 Dicembre 2020 ore 19:02

Bambino di 12 anni precipita dal secondo piano: è in gravi condizioni.

Bambino di 12 anni precipita dal secondo piano: è in gravi condizioni

MILANO – Un volo di due piani, poi il terribile impatto sull’asfalto: si trova in gravi condizioni il bambino di 12 anni precipitato dal secondo piano di un palazzo in via Alcuino al civico 1, in zona City Life.

L’allarme lanciato alle 15,30

La chiamata di aiuto al 118 è arrivata pochi minuti prima delle 15.30. Le condizioni del bambino sono sembrate subito molto gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica. Allertate anche la Questura di Milano e la polizia locale che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area per consentire ai sanitari di lavorare per stabilizzare il 12enne prima di portarlo in codice rosso all’ospedale Niguarda.

Al Niguarda in codice rosso

Ancora da indagare le circostanze della caduta: forse il ragazzino, in casa insieme alla mamma che non si è accorta di nulla, era impegnato in un gioco quando è precipitato, ma saranno le autorità a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il 12enne ha riportato un trauma all’addome e la frattura del femore. Il sospetto è che si sia fratturato anche il bacino. Portato al pronto soccorso del Niguarda in gravi condizioni, è stato affidato alle cure mediche.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli