Bambini travolti sulle strisce, convalidato l'arresto per il pirata

Migliorano intanto le condizioni dei bambini feriti nell'impatto.

Bambini travolti sulle strisce, convalidato l'arresto per il pirata
Pubblicato:

Bambini travolti sulle strisce, convalidato l'arresto per il pirata.

Bambini travolti sulle strisce, convalidato l'arresto per il pirata

BUCCINASCO – Arresto convalidato per il 28enne di Ozzero che lunedì pomeriggio ha travolto una famiglia sulle strisce pedonali in via Lario. Per il ragazzo è scattato l’arresto per lesioni stradali e dopo la misura dei domiciliari sarà ora sottoposto all’obbligo di firma quotidiano.

Condizioni in miglioramento per i bimbi feriti

Migliorano intanto le condizioni dei bambini travolti: la piccola di un anno non aveva subito gravi lesioni. Più critica la situazione per il bimbo di 5 anni, ma anche lui, insieme alle sorelline di 6 e 7 anni, fortunatamente non è in pericolo di vita e nonostante il gravissimo impatto le condizioni non sono più critiche.

Bambini travolti: le indagini lampo

Le indagini lampo della polizia locale guidata dal comandante Matteo Lai e dei carabinieri di Buccinasco del comandante Vincenzo Vullo, hanno consentito di rintracciare immediatamente il giovane pirata che è scappato subito dopo l’incidente, lasciando lì sull’asfalto quattro bambini e la mamma di 29 anni. Si è giustificato dicendo che non li ha visti, a causa del sole, e che si è dato alla fuga per paura.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Bambini investiti sulle strisce, al pirata avevano già sospeso la patente

 Bambini travolti da auto pirata, la solidarietà dei cittadini in aiuto della famiglia 

 Travolge famiglia con quattro bambini: arresti domiciliari per il 28enne pirata

 Auto pirata investe bambini sulle strisce e scappa: Preso FOTO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali