Bambina di 2 anni precipita dal secondo piano: salva per miracolo

Stabilizzata la piccola sul posto, è stata portata a sirene spiegate all’ospedale Niguarda.

Bambina di 2 anni precipita dal secondo piano: salva per miracolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Bambina di 2 anni precipita dal secondo piano: salva per miracolo.

Bambina di 2 anni precipita dal secondo piano: salva per miracolo

MILANO – Salva per miracolo la bambina di quasi due anni che è precipitata ieri sera dal secondo piano della struttura di accoglienza di via Beato Michele da Carcano, in zona Baggio.

Si è sporta dalla finestra

Un volo di sei metri che le ha provocato serie contusioni e traumi, ma per fortuna la piccola non è in pericolo di vita. La bambina, di origine nigeriana, si trovava nella struttura quando, intorno alle 19, si è sporta dalla finestra ed è precipitata. Le cause sono ancora al vaglio dei carabinieri, ma tutto fa ipotizzare una caduta accidentale, come hanno anche raccontato i testimoni della scena.

Soccorsi immediati

Immediato l’intervento dei soccorritori inviati dalla centrale operativa del 112 che hanno stabilizzato la piccola sul posto per poi portarla a sirene spiegate all’ospedale Niguarda di Milano. Sul posto anche i carabinieri che hanno raccolto testimonianze per ricostruire ogni dettaglio dell’accaduto. La bambina è ora ricoverata per accertamenti ma per fortuna non si trova in pericolo di vita.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Seguici sui nostri canali