Cronaca
flash

Bambina di 7 anni investita a Rozzano mentre attraversa la strada: atterra l'elisoccorso

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 17 a Rozzano in via Curiel. Investita anche la sorella 17enne.

Bambina di 7 anni investita a Rozzano mentre attraversa la strada: atterra l'elisoccorso
Cronaca Rozzano, 30 Settembre 2022 ore 18:31

Una bambina di 7 anni è stata investita oggi pomeriggio, 30 settembre, a Rozzano mentre attraversa la strada: atterra l'elisoccorso per prestare soccorso a lei e alla sorella.

Bambina di 7 anni investita a Rozzano

ROZZANO – Ha riportato la frattura scomposta a un piede la bambina di 7 anni investita oggi pomeriggio in via Curiel. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 17: l'automobilista non si è accorto che la bambina stava attraversando la strada insieme alla sorella diciassettenne e ha tirato dritto senza fermarsi.

Elisoccorso e ambulanza sul posto per prestare soccorso alle sorelle

La ragazza è uscita, per fortuna, senza gravi conseguenze, mentre la piccola ha riportato serie ferite. Le condizioni sono apparse subito molto gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso. Gli operatori hanno stabilizzato la piccola, prima di portarla con l'elicottero in ospedale, affidandola alle cure mediche.

Indagini in corso della Polizia locale di Rozzano

Per fortuna, non rischia la vita, ma le condizioni sono serie. L'automobilista, secondo i primi accertamenti, si è fermato per prestare soccorso. Saranno gli agenti della polizia locale, intervenuti in pochi minuti, a chiarire ogni dettaglio della dinamica.

Il luogo dell'incidente a Rozzano:

Seguici sui nostri canali