Bambina di 3 anni ingerisce candeggina: atterra l’elisoccorso

L’allarme è scattato poco dopo le 14, quando è arrivata la chiamata alla centrale operativa del 118.

Bambina di 3 anni ingerisce candeggina: atterra l’elisoccorso
Cronaca 15 Aprile 2020 ore 14:59

Bambina di 3 anni ingerisce candeggina: atterra l’elisoccorso.

Bambina di 3 anni ingerisce candeggina: atterra l’elisoccorso

BUCCINASCO – Le condizioni sono sembrate subito molto gravi, ma per fortuna la bambina di 3 anni e mezzo è stata portata via in ambulanza solo per accertamenti e non in condizioni critiche. L’allarme è scattato poco dopo le 14, quando è arrivata la chiamata alla centrale operativa del 118 per una bambina che aveva ingerito della candeggina.

L’arrivo dell’elisoccorso

I genitori preoccupati hanno chiamato i soccorsi che si sono precipitati verso via Isonzo. Inviato sul posto anche l’elicottero del 118 che è atterrato al parco Scarlatti per effettuare l’immediato trasporto della piccola. Ma per fortuna, non c’è stato bisogno del volo in elicottero: supportati dagli agenti della polizia locale, i soccorritori hanno visitato la bambina e hanno scongiurato il peggio. La piccola non si trova in gravi condizioni: l’ambulanza l’ha portata all’ospedale Buzzi per accertamenti, in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste