Giornale dei Navigli > Cronaca > Ballottaggio a Corsico, Forza Italia appoggerà Filippo Errante
Cronaca, Politica Corsico -

Ballottaggio a Corsico, Forza Italia appoggerà Filippo Errante

Il comunicato di Forza Italia che ha deciso di esprimersi e chiarire i dubbi sull'appoggio ai candidati sindaci.

Ballottaggio Corsico Forza Italia

Ballottaggio a Corsico, Forza Italia appoggerà Filippo Errante.

Ballottaggio a Corsico, Forza Italia appoggerà Filippo Errante

CORSICO – “A Corsico Forza Italia ha ottenuto un ottimo risultato, grazie all’impegno del nostro candidato Roberto Mei e a un programma concreto e ambizioso che ha raccolto il consenso di un grande numero di cittadini. Il nostro è l’inizio di un percorso, che svilupperemo in maniera articolata a partire dai prossimi mesi con le forze moderate”.

Il comunicato di Forza Italia

Inizia così il comunicato di Forza Italia che ha deciso di esprimersi e chiarire i dubbi sull’appoggio ai candidati sindaci che il 4 e 5 ottobre si sfideranno alle urne per la poltrona di sindaco. Dopo la rottura di Roberto Mei (Forza Italia) con l’ex sindaco Errante e la sua candidatura in solitaria (appoggiato da Corsico al centro e Italia Viva – che ha deciso di non sostenere Errante), il commissario provinciale del gruppo ha sciolto i dubbi. “In vista del ballottaggio, i nostri elettori confluiranno in un percorso naturale, in coerenza con il governo regionale e le molte altre realtà cittadine amministrate da Forza Italia”, afferma in una nota il commissario provinciale Graziano Musella. “Confrontando i programmi  – prosegue la nota – abbiamo trovato diversi punti in comune, come naturale. Per questo – conclude Musella – auspichiamo che a Corsico i cittadini confermino la loro fiducia a Filippo Errante e alla compagine che così bene sta amministrando la nostra regione”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente