Baby gang di 14enni aggredisce due bambini di 9 e 12 anni per rapinarli
Indagini in corso per rintracciare, attraverso le testimonianze, i ragazzini responsabili del pestaggio.
Baby gang di 14enni aggredisce due bambini di 9 e 12 anni per rapinarli.
Baby gang di 14enni aggredisce due bambini di 9 e 12 anni per rapinarli
MILANO – Il branco ha agito compatto: una baby gang di ragazzini, almeno una dozzina, di circa 14 anni, ha scelto le vittime e le ha aggredite, sferrando calci e pugni per rapinarli. È successo domenica pomeriggio, poco dopo le 17.30, quando è arrivata la chiamata alla centrale operativa del 112 per soccorrere due bambini aggrediti dalla baby gang di ragazzini.
Le vittime della baby gang: un bambino di di 9 anni e uno di 12
Il gruppo ha circondato le due vittime, un bambino di 9 anni e l’altro di 12: volevano rapinarli di soldi, pochi spiccioli che avevano in tasca, e telefoni. Per questo, li hanno accerchiati, spinti a terra e picchiati, prima di scappare per non essere presi dagli adulti che sono intervenuti poco dopo sentendo le grida.
Indagini in corso per rintracciare i responsabili
È successo in piazza San Giovanni Battista alla Creta, dove è intervenuto un equipaggio della Croce Viola Rozzano per soccorrere le due vittime. Il più piccolo è stato portato in ospedale, per fortuna non in gravi condizioni. Allertata anche la Questura che sta indagando per rintracciare, attraverso le testimonianze, i ragazzini responsabili del pestaggio.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!