Auto urta bici: nonno e nipote di 4 anni feriti nell'incidente

Traffico paralizzato nel tratto tra viale Toscana e la rotonda con viale Romagna.

Auto urta bici: nonno e nipote di 4 anni feriti nell'incidente
Pubblicato:

Auto urta bici: nonno e nipote di 4 anni feriti nell'incidente.

Auto urta bici: nonno e nipote di 4 anni feriti nell'incidente

ROZZANO – Traffico paralizzato nel tratto tra viale Toscana e la rotonda con viale Romagna a causa di un incidente. La chiamata di aiuto alla centrale operativa del 112 è arrivata pochi minuti dopo le 10. Sul posto sono intervenute un’automedica e due ambulanze per soccorrere i due feriti, un uomo di 71 anni e un bambino di 4 anni.

Operazioni di soccorso ancora in corso

Le operazioni di primo intervento sono ancora in corso. Secondo le primissime informazioni, l’anziano e il piccolo sarebbero stati urtati da un’auto mentre percorrevano la strada in sella alla bici. Sul posto ci sono anche gli agenti della polizia locale di Rozzano per mettere in sicurezza l’area ed effettuare tutti i rilievi. Per fortuna, le condizioni di nonno e nipote non sono critiche ma verranno portati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti clinici. Lungo il tratto si sono formate code e rallentamenti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali