Tra Voghera e Casteggio

Auto tamponata si ribalta in A21, muoiono bambino di 11 anni e padre 45enne

L'uomo è uscito dal mezzo per soccorrere il figlio quando è stato investito da un altro veicolo.

Auto tamponata si ribalta in A21, muoiono bambino di 11 anni e padre 45enne
Pubblicato:

Drammatico incidente stradale nella notte sulla A21: auto tamponata si ribalta a seguito dell'impatto. Bambino di 11 anni muore sbalzato dal veicolo, il padre 45enne uscito dalla vettura per soccorrerlo muore investito da un altro veicolo. Come riporta Prima Pavia.

Auto tamponata si ribalta in A21: morti padre e figlio

MILANO - Tragedia nella notte sulla A21 nel tratto tra Voghera e Casteggio. Una famiglia francese composta da mamma, papà e tre figli è stata tamponata da un'altra vettura mentre viaggiavano in direzione nord.

Uno dei figli, 11 anni, è stato sbalzato fuori dall'auto morendo sul colpo. Il padre, 45 anni, sceso dal mezzo per soccorrerlo è stato travolto da un'altra vettura morendo anche lui sul colpo. Gli altri occupanti del mezzo, una donna di 43 anni e due ragazzini di 14 e 15 anni e una bambina di 4 anni apparentemente illesi sono stati trasportati in ospedale a Voghera per accertamenti.

Gli occupanti del veicolo tamponante sono una donna di 60 anni, che ha riportato un trauma al volto, e un uomo di 63 anni, che ha riportato un trauma ad un arto inferiore, oltre a una 34enne e un 33enne.

Autostrada chiusa

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 con automedica, 3 ambulanze oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Stradale. L’autostrada è rimasta chiusa fino a questa mattina per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi.

Seguici sui nostri canali