Auto tampona camionetta dell'Esercito: militare 33enne in condizioni disperate

Gravissimo incidente nella notte tra lunedì e martedì lungo l’A8 Varese-Milano, all’altezza della barriera nord-Fiera Milano.

Auto tampona camionetta dell'Esercito: militare 33enne in condizioni disperate
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto tampona camionetta dell'Esercito: militare 33enne in condizioni disperate.

Auto tampona camionetta dell'Esercito: militare 33enne in condizioni disperate

MILANO – Gravissimo incidente nella notte tra lunedì e martedì lungo l’A8 Varese-Milano, all’altezza della barriera nord-Fiera Milano.

Il grave incidente questa notte intorno a mezzanotte e mezza

La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti dopo mezzanotte e mezza: sul posto si sono precipitate quattro ambulanze e un’automedica per soccorrere i quattro feriti coinvolti nell’incidente, una donna di 32 anni e tre uomini di 33, 38 e 39 anni. Secondo le primissime ricostruzioni, un’auto ha tamponato una camionetta dell’Esercito che si è ribaltata lungo l’autostrada.

Un’auto ha tamponato una camionetta dell’Esercito

Sul posto anche la polstrada che dovrà ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente: dalle primissime informazioni, l’auto guidata dalla 32enne avrebbe impattato contro il camioncino.

Nel violento scontro il soldato è stato sbalzato fuori dal veicolo

Lo scontro è stato violentissimo: R.C.D., queste le iniziali del 33enne, è stato sbalzato dal mezzo e finito sull’asfalto. Le condizioni sono gravissime: l’uomo ha subito un trauma cranico e non era cosciente all’arrivo dei soccorsi. Il 33enne ha inoltre riportato un grave trauma toracico e l’amputazione della mano. È stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano: le sue condizioni sono disperate. Gli altri passeggeri della camionetta e l’autista dell’auto sono usciti praticamente illesi dal violento impatto.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

Seguici sui nostri canali