Giornale dei Navigli > Cronaca > Auto si schianta in autostrada e prende fuoco: quattro giovani feriti, uno grave FOTO e VIDEO
Cronaca Naviglio grande -

Auto si schianta in autostrada e prende fuoco: quattro giovani feriti, uno grave FOTO e VIDEO

Lungo la A1 poco prima delle 5. Sul posto anche l'elisoccorso.

Auto si schianta autostrada

Auto si schianta in autostrada e prende fuoco: quattro giovani feriti, uno grave.

Auto si schianta in autostrada e prende fuoco: quattro giovani feriti, uno grave

AGGIORNAMENTO: Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina intorno alle 5 lungo la A1. Una ragazza di 21 anni, residente in provincia di Parma, ha perso la vita. Feriti in modo più o meno grave gli altri giovani tutti a bordo della stessa vettura, una Nissan Juke che dopo l’impatto con il guard rail ha preso fuoco. I ragazzi, tutti residenti nel parmense, sembra stessero tornando a casa dopo una serata trascorsa a Milano.

Schianto in autostrada all’altezza di Villanova del Sillaro in provincia di Lodi e al confine con il Pavese, con l’auto che ha preso fuoco: quattro giovani tra i 20 e 26 anni feriti, di cui uno grave, come raccontano i nostri colleghi di primalodi.it.

Schianto in autostrada

Alle ore 4.50 circa di questa notte le squadre del Comando di Lodi e personale volontario del distaccamento di Sant’Angelo Lodigiano, sono intervenute in A1 in direzione sud, al km 37+500, nel Comune di Villanova del Sillaro, per un incidente stradale. Un’auto è andata a sbattere contro il guard rail prendendo successivamente fuoco.

Quattro giovani feriti

A bordo della vettura quattro giovani tra i 20 e i 26 anni che sono stati soccorsi dagli uomini del 118 presenti sul posto con tre ambulanza. Grave uno dei ragazzi trasportato in codice rosso all’ospedale di Lodi. Richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso tramite il quale uno dei feriti è stato portato in codice giallo al San Gerardo di Monza. Gli altri due feriti sono stati portati sempre a Lodi, uno in codice giallo e l’altro in codice verde. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente. La ricostruzione della dinamica è ancora in mano alle autorità competenti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente