Auto si ribalta e uccide un pedone: a bordo tre 19enni di Cesano

Il terribile incidente a Ozzero ieri, pochi minuti prima delle 17.30.

Auto si ribalta e uccide un pedone: a bordo tre 19enni di Cesano
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto si ribalta e uccide un pedone: a bordo tre 19enni.

Auto si ribalta e uccide un pedone: a bordo tre 19enni

CESANO BOSCONE - Sono di Cesano Boscone i tre 19enni rimasti coinvolti in un terribile incidente a Ozzero ieri, pochi minuti prima delle 17.30. I tre si trovavano a bordo di una Fiat Punto e viaggiavano sulla Statale Vigevanese (ss494, in località Soria) in direzione Milano.

L'incidente a Ozzero

Il 19enne alla guida, L. C. le iniziali, per circostanze ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ha perso il controllo della vettura e ha investito un 57enne, A. M. le iniziali, residente in una cascina vicino alla strada. L'impatto è stato devastante: la macchina ha travolto l'uomo uccidendolo. Inutili i tentativi di soccorso da parte dell'ambulanza giunta sul posto: le ferite erano troppo gravi e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Indagini in corso

Illesi i tre giovani, tutti 19enni, che sono riusciti a uscire dalla macchina che ha preso fuoco dopo lo scontro. Secondo le primissime ricostruzioni, nell'incidente ci sarebbe coinvolta un'altra macchina, una Fiat Panda che, in base alle testimonianze dei ragazzi, avrebbe effettuato un sorpasso pericoloso mandando fuori strada la Punto. Ma la dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Da chiarire anche il motivo per il quale i tre ragazzi si trovassero tutti in macchina nonostante i divieti di spostamento in atto.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali