Giornale dei Navigli > Cronaca > Auto si ribalta e travolge la pensilina dell’autobus: tre ragazzi feriti FOTO
Cronaca Rozzano Sud Milano -

Auto si ribalta e travolge la pensilina dell’autobus: tre ragazzi feriti FOTO

L’allarme è scattato poco dopo le 5.30 del mattino lungo via Mozart a Zibido.

Auto si ribalta

Auto si ribalta e travolge la pensilina dell’autobus: tre ragazzi feriti.

Auto si ribalta e travolge la pensilina dell’autobus: tre ragazzi feriti

ZIBIDO SAN GIACOMO – L’allarme è scattato poco dopo le 5.30 del mattino, quando i soccorsi sono stati chiamati per il ribaltamento di un’auto, una Ford Focus, lungo via Mozart.

Tre giovani feriti

La vettura è finita fuori strada e ha travolto la pensilina della fermata dell’autobus, piegando in due anche il palo di fianco alla seduta dove di solito aspettano il pullman i pendolari. Di giorno, l’auto avrebbe potuto provocare una strage. Per fortuna l’incidente è accaduto prima dell’alba e il guidatore e i due passeggeri, tre giovani di 16, 21 e 28 anni, non hanno riportato gravi ferite: se la sono cavata con qualche contusione e tanto spavento.

Soccorsi sul posto

Sul posto si sono precipitati i soccorritori della Croce Viola Rozzano e della Bianca Binasco, intervenuti immediatamente per controllare le condizioni dei feriti e portarli al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad aiutare i soccorritori. Sarà la relazione delle forze dell’ordine a chiarire la dinamica dell’incidente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente