Auto si ribalta e finisce fuori strada, vigili del fuoco in azione FOTO
Al volante un uomo di 79 anni. Forse all’origine della manovra un malore.
Auto si ribalta e finisce fuori strada, vigili del fuoco in azione FOTO.
Auto si ribalta e finisce fuori strada, vigili del fuoco in azione FOTO
Situazione tornata alla normalità lungo la ss336 direzione A4 Malpensa, tra Mesero e Cuggiono, dove un’auto è finita fuori strada pochi minuti prima delle 12.30.
Al volante un uomo di 79 anni
Il guard rail si è accartocciato a causa del violento impatto e la vettura si è ribaltata oltre la protezione, in una zona verde. Per fortuna, senza colpire altre macchine che transitavano lungo la trafficata strada. Al volante c’era un uomo di 79 anni: ancora da chiarire la dinamica che l’ha portato fuori strada, forse all’origine della manovra un malore mentre era alla guida, ma saranno i successivi accertamenti a chiarire i dettagli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato i soccorritori, giunti con due ambulanze, e hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza l’area. Il guidatore, per fortuna, non ha riportato gravi lesioni, ma è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta in codice giallo, per ulteriori accertamenti.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!