Auto ribaltata in viale Espinasse, una donna ferita

Finita sul bordo del marciapiede a neanche un metro dal portone di un palazzo.

Auto ribaltata in viale Espinasse, una donna ferita
Pubblicato:

Auto ribaltata in viale Espinasse, una donna ferita.

Auto ribaltata in viale Espinasse, una donna ferita

MILANO – Vetri in frantumi e una macchina ribaltata, finita sul bordo del marciapiede a neanche un metro dal portone di un palazzo.

Auto rovesciata sull'asfalto

La dinamica è ancora da chiarire per l’incidente avvenuto ieri sera, pochi minuti prima delle 21.30 in viale Carlo Espinasse. Per cause ancora da accertare, l’automobile è finita piegata sull’asfalto e, per questo, si è reso necessario l’intervento immediato dei vigili del fuoco, arrivati in pochi minuti sul punto dell’impatto. Sul posto anche una macchina della polizia locale di Milano che ha provveduto a mettere in sicurezza la zona, mentre il personale inviato dalla centrale operativa del 118 ha prestato soccorsi ai feriti.

Soccorsa una donna di 32 anni

Coinvolta nell'impatto una donna di 32 anni che è stata soccorsa e stabilizzata dal personale dell’ambulanza e portata in codice giallo all’Ospedale Sacco di Milano. Le sue condizioni non sono critiche.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali