Auto in fiamme davanti alla ditta di logistica: indagini in corso
Almeno per ora, non è ancora esclusa la matrice dolosa del rogo
Auto in fiamme davanti alla ditta di logistica: indagini in corso.
Auto in fiamme davanti alla ditta di logistica: indagini in corso
BUCCINASCO – Indagini ancora in corso sull’incendio avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, dove un’auto è stata avvolta dalle fiamme.
La dinamica
La vettura era posteggiata, vicino a un’altra macchina, anche questa colpita dal rogo, di fronte all’azienda Rhenus Logistica di via Azalee. In pochi minuti le fiamme hanno divorato i due mezzi: i vigili del fuoco, intervenuti in pochi istanti, sono comunque riusciti a spegnere l’incendio in poco tempo.
Le indagini
Almeno per ora, non è ancora esclusa la matrice dolosa del rogo: qualcuno potrebbe aver appiccato di proposito le fiamme, come un gesto intimidatorio, ma saranno le indagini dei carabinieri, intervenuti anche loro sul posto in pochi minuti, a chiarire l’esatta dinamica. Dovranno tenere conto anche delle polemiche che spesso cittadini e lavoratori hanno sollevato sull’impossibilità di circolare lungo la strada, proprio a causa di diversi camion delle aziende di logistica e consegne che stazionano sulla via, rendendo difficoltoso il transito e il parcheggio degli altri mezzi.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!