Menu
Cerca

Auto fuoristrada si ribalta nel canale: ferito 56enne FOTO

L’allarme alla centrale operativa del 112 è arrivato pochi minuti dopo le 15.

Auto fuoristrada si ribalta nel canale: ferito 56enne FOTO
Cronaca 13 Giugno 2020 ore 16:32

Auto fuoristrada si ribalta nel canale: ferito 56enne.

Auto fuoristrada si ribalta nel canale: ferito 56enne

LACCHIARELLA – L’allarme alla centrale operativa del 112 è arrivato pochi minuti dopo le 15: il guidatore di una Smart ha perso il controllo dell’auto ed è uscito fuori strada, lungo via Vignolo, secondo quanto riporta l’Azienda Regionale di Emergenza e Urgenza.

4 foto Sfoglia la gallery

Ribaltato con l'auto nel canale

Si tratta di un uomo di 56 anni che, per dinamiche ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è uscito dalla carreggiata e si è ribaltato con la macchina dentro il canale che scorre parallelo alla strada di campagna, per fortuna con l’acqua alta pochi centimetri. Immediato l’intervento dei soccorritori della Croce Bianca Binasco che hanno prestato le primissime cure all’uomo.

Soccorsi subito sul posto

Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Lacchiarella e i vigili del fuoco che hanno tirato fuori dall’abitacolo il guidatore. Almeno dalle primissime informazioni, l’uomo è ferito, le condizioni sono serie, ma per fortuna non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita. A dare supporto ai soccorritori della Croce di Binasco, anche un’automedica. Il 56enne è stato portato al pronto soccorso in codice giallo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home