Auto finisce fuori strada e precipita nel fossato FOTO

Poco dopo le 20.30 in un fossato di fianco a via Nenni a Pieve Emanuele.

Auto finisce fuori strada e precipita nel fossato FOTO
Pubblicato:

Auto finisce fuori strada e precipita nel fossato.

Auto finisce fuori strada e precipita nel fossato

PIEVE EMANUELE - I vigili del fuoco sono intervenuti in pochi minuti, appena è arrivata la richiesta d'aiuto per un'auto finita in un fosso.

WhatsApp Image 2019-05-28 at 21.35.15
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2019-05-28 at 21.35.29
Foto 2 di 2

Auto nel fossato

L'incidente è avvenuto poco dopo le 20.30, quando un 31enne al volante della sua macchina ha perso il controllo ed è finito fuori strada, precipitando un un fossato di fianco a via Nenni. Le cause sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine, intervenute in pochi istanti sul luogo: toccherà a loro ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo e capire se all'origine della perdita del controllo della vettura ci possa essere un malore, una distrazione o un ostacolo evitato.

Soccorsi intervenuti prontamente

Le condizioni del 31enne sono sembrate subito molto critiche ma per fortuna l'arrivo tempestivo di un'ambulanza è di un'automedica ha scongiurato il peggio. I soccorritori, aiutati dai pompieri, hanno estratto l'uomo e provveduto a stabilizzarlo prima di portarlo al pronto soccorso in codice giallo.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali