Auto finisce nel Naviglio lungo la ss 35, ferite tre ragazze FOTO
I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per recuperare la vettura finita sott'acqua.
Auto finisce nel Naviglio lungo la ss 35, ferite tre ragazze
Auto finisce nel Naviglio lungo la ss 35, ferite tre ragazze
BINASCO - Sono durate a lungo le operazioni dei vigili del fuoco intervenuti questa notte per recuperare una macchina finita nel Naviglio a Binasco. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 3.30 lungo la ss 35.
Dinamica da chiarire
Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell'ordine, l'auto con a bordo tre ragazze, una di 21 e le altre di 23 anni, è uscita fuori strada precipitando nel corso d'acqua. Le temperature sottozero del canale hanno fatto scattare subito l'allarme e il codice rosso.
Soccorsi subito sul posto
La centrale operativa di primo soccorso ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica, ma per fortuna le condizioni delle giovani non erano gravi. Tutte e tre sono state portate in ospedale ma solo per accertamenti. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per recuperare la vettura finita sott'acqua. Sull'esatta dinamica dell'incidente indagano i carabinieri.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!