Auto finisce nel fossato dopo incidente: 73enne portato via in elisoccorso
Dopo un sorpasso, l’Audi con a bordo due uomini di 42 e 46 anni si è trovata di fronte l’auto del 73enne pronta alla svolta.
Auto finisce nel fossato dopo incidente: 73enne portato via in elisoccorso. Foto e video Alberto Ghidotti
Auto finisce nel fossato dopo incidente: 73enne portato via in elisoccorso
GAGGIANO – Per fortuna non si trova in gravi condizioni il 73enne coinvolto nell’incidente avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 17 lungo la sp38.
Secondo la prima ricostruzione, l’auto dell’anziano stava svoltando verso la vietta che porta alla Cascina Camisani quando è stata colpita da un’Audi A3 che andava in direzione Gaggiano. Dopo un sorpasso, l’Audi con a bordo due uomini di 42 e 46 anni si è trovata di fronte l’auto del 73enne pronta alla svolta. L’impatto ha fatto ruotare la macchina pronta alla svolta verso la vietta, facendola finire nel fossato lì di fianco.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l’elisoccorso che ha portato il guidatore in ospedale in codice giallo.
Nessuna grave conseguenza per i quarantenni: non hanno riportato gravi ferite nello scontro. Intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno aiutato i soccorritori a estrarre l’uomo dall’abitacolo e gli agenti della polizia locale dei Fontanili per mettere in sicurezza la strada ed effettuare i rilievi dell’incidente.