Auto nel Lambro a Rozzano: nessun ferito.
Auto nel Lambro a Rozzano: nessun ferito
AGGIORNAMENTO
L’auto rinvenuta nel Lambro, e non nel Naviglio come inizialmente era stato comunicato, è risultata rubata, utilizzata per mettere a segno una rapina a Milano. I rapinatori hanno tentato poi di sbarazzarsene gettandola nel corso d’acqua, per far perdere le proprie tracce.
ROZZANO – Come ci sia finita dentro non è ancora chiaro. Un incidente, è l’ipotesi più accreditata, ma non esiste ancora una versione ufficiale dei fatti. L’unica cosa certa è che i vigili del fuoco hanno messo in campo gru e sommozzatori per verificare prima di tutto che non ci fosse dentro nessuno.
Per fortuna, la macchina era vuota.
Forse il guidatore e i passeggeri sono riusciti a mettersi in salvo prima che l’auto, una vecchia Nissan Micra blu, finisse nelle acque del Lambro. La vettura è stata tirata su dalle acque del canale nella notte: l’auto aveva il paraurti completamente aperto, spaccato, un elemento che può far pensare a un frontale contro un ostacolo, oppure che si sia rotto in seguito all’impatto con il fondo del corso d’acqua.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



Indagini ancora in corso
Insomma, ancora molti dubbi e domande: sarà la relazione dei vigili del fuoco e le indagini della polizia locale, che indagherà su eventuali segnalazioni, a fare luce sull’esatta dinamica.
Francesca Grillo