Vandali in azione a San Giuliano

Auto danneggiate in tre vie, il sindaco: "Fiducia nelle indagini", ma i cittadini protestano

E' successo ieri sera intorno alle 20.30: vandali hanno danneggiato i cristalli di diverse auto in via Vespucci, via Vigorelli, via Turati

Auto danneggiate in tre vie, il sindaco: "Fiducia nelle indagini", ma i cittadini protestano
Pubblicato:
Aggiornato:

Vandali in azione a San Giuliano Milanese danneggiano alcune auto in tre vie della città. La denuncia arriva dal sindaco che esprime fiducia nelle indagini ma i cittadini protestano e chiedono più sicurezza con azioni concrete.

Auto danneggiate in tre vie della città

SAN GIULIANO MILANESE – Ieri sera, intorno alle 20.30, "sono stati danneggiati i cristalli di diverse auto in via Vespucci, via Vigorelli, via Turati" – comunica il sindaco Marco Segala sui social –.

Il sindaco Segala sui social invita a segnalare qualsiasi informazione

"I carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese e della Tenenza di San Giuliano Milanese sono intervenuti sul posto e stanno procedendo con le indagini del caso. Ho fatto il punto con il comandante della Compagnia di San Donato e il vicecomandante della polizia locale ed esprimo piena fiducia per le indagini dell'arma dei carabinieri sui fatti accaduti che lasciano sgomenti e speriamo siano assicurati alla giustizia quanto prima i responsabili. È fondamentale che chiunque abbia filmati o elementi utili per le indagini si rechi dai carabinieri".

Da quanto appreso, si tratta di danneggiamenti "a opera di un gruppo di circa 20 extracomunitari che ha pensato bene di danneggiare le auto. Solidarietà ai cittadini sangiulianesi che hanno subito i danni", aggiunge il primo cittadino nella comunicazione sui social.

I cittadini chiedono più sicurezza

Sotto al post del sindaco, alcuni cittadini hanno protestato per la "mancanza di sicurezza in città, abbiamo bisogno di maggiori interventi, non è possibile trovarsi la macchina vandalizzata, con i tanti sacrifici che si fanno, senza parlare degli altri atti di inciviltà e delinquenza diffusi. Siamo stanchi e abbiamo bisogno di azioni concrete per sentirci sicuri".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali