Auto contro moto in viale Milanofiori: un ferito

Pochi minuti prima delle 8 all’altezza della rotonda tra il Mediolanum Forum e il centro commerciale Carrefour.

Auto contro moto in viale Milanofiori: un ferito
Pubblicato:

Auto contro moto in viale Milanofiori: un ferito.

Auto contro moto in viale Milanofiori: un ferito

ASSAGO – Le condizioni del motociclista di 31 anni sono sembrate almeno all’inizio critiche. Poi, per fortuna, l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio: il personale dell’ambulanza, inviato dalla centrale operativa del 112, ha valutato le condizioni dell’uomo come non gravi, anche se, per sicurezza, meritano accertamenti che verranno effettuati al pronto soccorso.

L'incidente poco prima delle 8

Per circostanze ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Assago, un’auto ha impattato contro una moto, pochi minuti prima delle 8 in viale Milanofiori, all’altezza della rotonda tra il Mediolanum Forum e il centro commerciale Carrefour. Forse all’origine dell’incidente una precedenza non rispettata, ma saranno le forze dell’ordine e i rilievi a chiarire ogni aspetto della dinamica. Sulla strada si sono creati dei rallentamenti, ma la situazione non è critica e il traffico, almeno per ora, non si è intensificato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali