Auto contro moto in via Sant'Adele, ferito centauro di 50 anni
Forse all’origine dell’impatto una mancata precedenza.
Auto contro moto in via Sant'Adele, ferito centauro di 50 anni
Auto contro moto in via Sant'Adele, ferito centauro di 50 anni
CORSICO – Traffico difficoltoso lungo via Sant’Adele, dove all’incrocio con via degli Artigiani un’auto si è scontrata con una moto.
I soccorsi
La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti prima delle 13. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Corsico che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a consentire agli operatori di primo soccorso di prestare le cure ai coinvolti. Il motociclista investito è apparso subito in gravissime condizioni, ma per fortuna l’arrivo dell’ambulanza e di un’automedica ha scongiurato il peggio, anche se le condizioni sono critiche. Il 50enne verrà portato al pronto soccorso, in codice giallo.
La dinamica
Forse all’origine dell’impatto una mancata precedenza: non è la prima volta che in quell’incrocio si verificano incidenti, proprio a causa del mancato rispetto della segnaletica stradale. Ma sarà la relazione della polizia locale a chiarire ogni aspetto della vicenda. Il traffico lungo la strada è rallentato e paralizzato nel tratto dove è avvenuto lo scontro. Le operazioni sono ancora in corso.