Cronaca
due incidenti

Auto contro ambulanza lungo la strada vigevanese a Trezzano: uomo in condizioni gravissime

Poco prima di mezzogiorno lungo la strada Nuova Vigevanese. Trasportato in codice rosso il paziente sull'ambulanza e il ferito nel secondo incidente

Auto contro ambulanza lungo la strada vigevanese a Trezzano: uomo in condizioni gravissime
Cronaca Trezzano, 03 Febbraio 2022 ore 19:03

Auto contro ambulanza lungo la strada vigevanese a Trezzano: uomo in condizioni gravissime.

Auto contro ambulanza lungo la strada vigevanese a Trezzano: uomo in condizioni gravissime

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Il primo dei due incidenti si è verificato poco prima di mezzogiorno lungo la strada nuova vigevanese. Per circostanze ancora al vaglio della polizia locale di Trezzano, intervenuta in pochi istanti sul posto, un’ambulanza si è scontrata con una macchina, in corrispondenza della rotonda che incrocia via Goldoni e via Cellini.

Indagini ancora in corso

Da capire se il mezzo di primo soccorso aveva azionato sirene e lampeggianti e se l’auto possa aver compiuto una manovra azzardata: tutto è ancora al vaglio degli agenti che stanno raccogliendo le testimonianze e visionando i filmati delle telecamere della zona. Il paziente che era trasportato dall’ambulanza è finito in codice rosso in ospedale: ha riportato diversi traumi ed è stato intubato sul posto. Le condizioni sono molto gravi. Il guidatore dell’auto e i soccorritori stanno, per fortuna, tutti bene.

Un secondo incidente sempre a Trezzano sul Naviglio

Alle 13.30, un altro incidente, in viale Edison: due macchine si sono scontrate per circostanze ancora al vaglio degli agenti. Coinvolti una donna di 58 anni e un anziano di 81 anni che ha riportato diversi traumi ed è stato accompagnato in codice rosso all’ospedale Niguarda ma, dalle prime informazioni, non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita. Lievi, invece, le ferite della 58enne, alla guida del secondo veicolo coinvolto.