Menu
Cerca

Autista perde il controllo del camion: sfonda il guard rail e si ribalta

Sulla A1 in direzione Milano, all’altezza dello svincolo per Melegnano.

Autista perde il controllo del camion: sfonda il guard rail e si ribalta
Cronaca Sud Milano, 19 Gennaio 2021 ore 09:22

Autista perde il controllo del camion: sfonda il guard rail e si ribalta.

Autista perde il controllo del camion: sfonda il guard rail e si ribalta

MELEGNANO – Tanta paura per il conducente del camion che ha sfondato il guard rail e si è ribaltato a bordo strada questa mattina.

4 foto Sfoglia la gallery

Per fortuna, grazie anche all’intervento del personale di primo soccorso e dei vigili del fuoco, il peggio è stato scongiurato e miracolosamente l’autista del tir è uscito dal mezzo illeso. La chiamata al 118 è arrivata pochi minuti prima delle 6 del mattino: il camion si è ribaltato sulla A1 in direzione Milano, all’altezza dello svincolo per Melegnano.

Estratto dai vigili del fuoco

Le cause sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. L’autista, un uomo di 39 anni, ha perso il controllo del mezzo pesante, ha sfondato il guard rail e il camion si è poi ribaltato finendo fuori strada. I vigili del fuoco di Milano, in sinergia con i pompieri del Comando di Lodi, hanno estratto l’uomo dalla cabina, portandolo in salvo insieme ai soccorritori. Per fortuna, non ha riportato gravi ferite e non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI