Atti osceni alla fermata del tram: ubriaco denunciato e trovato con 40 dosi di droga
A suo carico è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, ubriachezza molesta e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
Un cittadino straniero è stato fermato per atti osceni alla fermata del tram 15: era ubriaco denunciato e nei vestiti che indossava nascondeva 40 dosi di droga.
Atti osceni alla fermata del tram 15: denunciato
ROZZANO - Agenti al lavoro nelle zone critiche della città. Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia della polizia locale ha fermato un cittadino straniero, A.M. le iniziali, per atti osceni a una fermata del tram 15.
Nei vestiti nascondeva 40 dosi di droga
Prontamente bloccato e perquisito, l'uomo è stato trovato in possesso di 40 dosi di hashish nascoste tra gli indumenti che indossava. L’uomo, che è stato sottoposto inoltre a controllo etilico e risultato positivo all’alcol test, è stato ricoverato all'ospedale Humanitas e segnalato alla Questura.
Denunciato
A suo carico è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, ubriachezza molesta e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
Nei giorni scorsi sequestrate altre 30 dosi di sostanze stupefacenti
Nel corso di altre operazioni mirate ed eseguite nei giorni scorsi in alcune vie del centro cittadino, il nucleo operativo della polizia locale e l’unità cinofila hanno rinvenuto ulteriori 30 dosi di sostanze stupefacenti già pronte per la vendita, un panetto di hashish di circa 30 grammi e alcuni oggetti atti a offendere. Tutta la merce è stata sequestrata.