Assembramenti al locale: chiuso il bar Winner per 5 giorni

Sono stati gli agenti della polizia locale a intervenire in più occasioni nel locale per segnalati assembramenti, somministrazione fuori dagli orari o dalle modalità consentite.

Assembramenti al locale: chiuso il bar Winner per 5 giorni
Cronaca Trezzano, 03 Febbraio 2021 ore 09:53

Assembramenti al locale: chiuso il bar Winner per 5 giorni.

Assembramenti al locale: chiuso il bar Winner per 5 giorni

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Comportamenti reiterati, già sanzionati e segnalati più volte. Il bar Winner dei Rizzotto, in via Leonardo da Vinci, è stato costretto a chiudere la serranda per 5 giorni.

Polizia locale intervenuta più volte

Sono stati gli agenti della polizia locale a intervenire in più occasioni nel locale per segnalati assembramenti, dentro e fuori dall’esercizio, somministrazione di bevande fuori dagli orari o dalle modalità consentite (quando sul territorio vigevano ancora le normative da “zona arancione”).

Scattata la segnalazione e chiusura

Recidive che hanno fatto scattare la segnalazione alla prefettura da parte degli agenti, impegnati nel controllo della città per garantire il rispetto delle norme anti contagio. Il bar, quindi, ha dovuto chiudere la serranda per cinque giorni. L’attività di controllo è stata condotta dalla polizia locale che ha notificato il provvedimento al bar in sinergia con i carabinieri di Trezzano. Un impegno costante per assicurare il rispetto delle regole: gli agenti in pochi giorni hanno sequestrato 4mila euro di merce contraffatta a un venditore abusivo e sanato una situazione di degrado che si era creata in città con 17 veicoli abbandonati e ridotti in carcasse.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli