Quattro arresti in tre stazioni ferroviarie per la polizia

Operazioni della Polfer scattate nelle stazioni di Milano Rogoredo, Porta Garibaldi e Domodossola.

Quattro arresti in tre stazioni ferroviarie per la polizia
Pubblicato:

Quattro arresti in tre stazioni ferroviarie per la polizia.

Quattro arresti in tre stazioni ferroviarie per la polizia

MILANO – La prima operazione è scattata a Milano Rogoredo, dove i poliziotti della Polfer hanno arrestato due cittadini marocchini, un 38enne e un 45enne, intenti a spacciare. I due uomini sono stati trovati in possesso di 34 grammi di eroina, 4 grammi di cocaina, 387 euro in contanti, materiale per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione.

Stazione di Milano Porta Garibaldi

Le operazioni si sono poi spostate nel bar della stazione di Milano Porta Garibaldi, dove gli agenti della Polfer hanno arrestato un cittadino italiano, di origine straniera, che poco prima si era reso responsabile di una rapina ai danni di un venditore ambulante posizionato nella vicina piazza Freud. L’uomo, che si è opposto all’azione degli agenti, è stato arrestato anche per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Stazione Milano Domodossola

In ultimo, nella Stazione Milano Domodossola, un agente di polizia libero dal servizio, intervenuto a bordo treno per sedare una discussione tra due persone, era stato colpito con un pugno al volto da parte di un cittadino straniero che si è poi allontanato lungo i binari in direzione Milano Cadorna. Gli agenti della stazione di Milano Bovisa, dopo aver attivato le procedure di emergenza con la riduzione di velocità dei treni, in sicurezza hanno intercettato l’aggressore. L’uomo, alla vista dei poliziotti, si è aggrappato alle barre di un locomotore in transito a velocità ridotta, per poi saltare dal convoglio in movimento e cadere a terra. Gli agenti sono riusciti comunque a bloccarlo e arrestarlo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali