Arrestato spacciatore con 400 dosi di cocaina nelle scarpe

Si tratta di un italiano 55enne con precedenti sempre legati alla droga.

Arrestato spacciatore con 400 dosi di cocaina nelle scarpe
Pubblicato:

Arrestato spacciatore con 400 dosi di cocaina nelle scarpe.

Arrestato spacciatore con 400 dosi di cocaina nelle scarpe

MILANO – Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio il 55enne, A.S., italiano con precedenti sempre legati alla droga, arrestato ieri dalla polizia.

L'operazione di Polizia

Gli agenti della sesta Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile hanno notato l’uomo che, in piazza della Scala, si era incontrato con un giovane ragazzo col quale si è incamminato poi verso via Manzoni. I poliziotti hanno notato movimenti strani tra i due e hanno notato che si scambiavano qualcosa.

I controlli

Sono intervenuti bloccando entrambi: il ragazzo, maggiorenne da pochi giorni, ha subito ammesso di aver acquistato due bustine per un totale di 1,1 grammi di cocaina ed è stato segnalato alla Prefettura; l’uomo, invece, sottoposto a perquisizione da parte dei poliziotti, aveva con sé 39 involucri di cocaina. Gli agenti sono poi passati a controllare l’abitazione del 55enne, dove il pusher nascondeva in una scatola di scarpe 190 involucri, per circa 120 grammi di cocaina, nella scarpa destra e, in quella sinistra, 201 involucri di cocaina, per un peso di 128 grammi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali