In casa quasi 50 grammi di cocaina, marijuana e soldi: arrestato spacciatore
Non si fermano i controlli di carabinieri della Compagnia di Corsico per contrastare lo spaccio sul territorio.
In casa quasi 50 grammi di cocaina, marijuana e soldi: arrestato spacciatore.
In casa quasi 50 grammi di cocaina, marijuana e soldi: arrestato spacciatore
BAREGGIO – Non si fermano i controlli di carabinieri della Compagnia di Corsico per contrastare lo spaccio sul territorio. Ieri sera, a Bareggio, i militari della stazione di Cornaredo, hanno arrestato un italiano di 32 anni, ritenuto responsabile di spaccio e detenzione di droga.
Beccato durante lo scambio
I carabinieri, impegnati in un quotidiano servizio di pattugliamento delle città, hanno notato un uomo che, fuori dal portone dell’abitazione, scambiava una bustina con delle banconote. L’intuizione dei militari era giusta: il pusher aveva appena consegnato una bustina da cinque grammi di cocaina a un cliente.
La perquisizione in casa
I carabinieri hanno così deciso di procedere con la perquisizione: in casa, l’uomo nascondeva 45 grammi di cocaina, cinque grammi di marijuana e 955 euro in banconote di diverso taglio, ritenuto il guadagno dell’attività di spacciatore. Il 32enne è stato arrestato e portato all’interno delle camere di sicurezza della caserma, in attesa della celebrazione del rito per direttissima che, secondo le disposizioni governative per limitare il contagio da coronavirus, si svolge in videoconferenza.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!