Giornale dei Navigli > Cronaca > Aveva una pistola e una mazza da baseball in auto, arrestato 30enne
Cronaca Rozzano Sud Milano -

Aveva una pistola e una mazza da baseball in auto, arrestato 30enne

Nell'operazione è rimasto lievemente ferito un militare dell'arma

arresto 30enne

Aveva una pistola e una mazza da baseball in auto, arrestato 30enne

Aveva una pistola e una mazza da baseball in auto, arrestato 30enne

I Carabinieri del N.O.R. Sezione Radiomobile di Pavia hanno arrestato, in flagranza di reato, X.E., 30enne albanese, ritenuto responsabile di ricettazione, porto abusivo di arma, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale.

Il controllo

Il soggetto, come scrivono i nostri colleghi di PrimaPavia, controllato lungo Via Santagostino a Casorate Primo, mentre si trovava alla guida di un’autovettura BMW Serie3, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di una mazza da baseball e di una pistola Browning 9×21, con caricatore contenente 7 cartucce, risultata rubata lo scorso 8 gennaio 2020, presso un’abitazione di Casarile (MI).

Ferito un carabiniere

Nella circostanza uno dei militari operanti, nel corso di una breve colluttazione con il predetto, ha riportato una lieve lesione alla mano. L’arrestato, al termine degli atti di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Carabinieri, in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente