Beccati e arrestati con 65 dosi di cocaina nascosta in uno stabile abbandonato

Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di eroina, cocaina e hashish.

Beccati e arrestati con 65 dosi di cocaina nascosta in uno stabile abbandonato
Pubblicato:

Beccati e arrestati con 65 dosi di cocaina nascosta in uno stabile abbandonato.

Beccati e arrestati con 65 dosi di cocaina nascosta in uno stabile abbandonato

MILANO – Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di eroina, cocaina e hashish i tre cittadini marocchini arrestati ieri dagli agenti della Squadra Mobile. I poliziotti hanno predisposto un servizio nei pressi di uno stabile in disuso in via dell’Assunta dove era stata segnalata un’attività di spaccio e dove, secondo le informazioni apprese dalla polizia, veniva nascosta la droga.

Intorno alle 20 di ieri

Gli agenti hanno notato all’interno dello stabile un uomo che, affacciandosi ripetutamente dalla finestra, ha dato l’impressione di essere in attesa di qualcuno. Poco dopo, sono arrivati due uomini, noti agli agenti della Squadra Mobile perché già arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno quindi deciso di fermare e controllare i tre uomini che hanno tentato di disfarsi di un involucro contenente 11 dosi di cocaina (10 grammi in totale) e 16 di eroina (dal peso di 9 grammi) già pronte per la vendita, e un pezzo di hashish di quasi 30 grammi.

La perquisizione

La perquisizione ha permesso di trovare anche 1.330 euro in contanti, considerato il guadagno dell’attività di spaccio. Non è tutto: il successivo controllo all’interno dello stabile ha portato al ritrovamento e sequestro di altri 43 grammi di eroina e 54 dosi di cocaina, per un peso di circa 30 grammi, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente. I tre, irregolari in Italia e con numerosi precedenti, sono stati arrestati.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali