La polizia arresta il ladro di appartamenti in zona Lorenteggio

Si introduceva negli appartamenti di zona Lorenteggio arrampicandosi da finestre e balconi.

La polizia arresta il ladro di appartamenti in zona Lorenteggio
Pubblicato:
Aggiornato:

La polizia arresta il ladro di appartamenti in zona Lorenteggio.

La polizia arresta il ladro di appartamenti in zona Lorenteggio

MILANO – Le segnalazioni erano tante, con lo stesso identikit: un uomo, sui 30 anni, che si introduceva negli appartamenti di zona Lorenteggio arrampicandosi da finestre e balconi. L’ultima segnalazione era arrivata nella notte tra il 20 e il 21 luglio, quando i condomini di un palazzo hanno chiesto l’intervento della polizia per catturare il ladro.

La ricerca e l'arresto

Ma appena ha sentito le sirene, l’uomo, un 32enne già conosciuto alle forze dell’ordine e destinatario di un provvedimento di affidamento in prova per altre condanne, è scappato. Gli agenti del Commissariato Lorenteggio, dopo aver raccolto descrizioni e informazioni sulla via di fuga del malvivente scappato, hanno iniziato subito le ricerche. I poliziotti lo hanno trovato poco dopo e arrestato: si era nascosto in un cortile e appena scoperto dagli agenti ha tentato di divincolarsi e ha opposto resistenza. I residenti lo hanno riconosciuto: è ritenuto responsabile di diversi furti in zona.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali