Anche a Rozzano chiusi i parchi gioco per evitare gli assembramenti e il contagio
E' consentito passeggiare o correre nelle aree verdi ma sempre a minimo un metro di distanza da altre persone.
Anche a Rozzano chiusi i parchi gioco per evitare gli assembramenti e il contagio.
Anche a Rozzano chiusi i parchi gioco per evitare gli assembramenti e il contagio
ROZZANO – Anche Rozzano decide di chiudere le aree e i parchi gioco della città per limitare le possibilità del contagio da coronavirus.
Al fine di evitare assembramenti all’aperto
Come già fatto a Cesano Boscone, Trezzano, Cusago, Binasco, anche Rozzano ha scelto di inibire l’utilizzo delle aree giochi per i piccoli. “Al fine di evitare assembramenti all’aperto – ha commentato il sindaco Gianni Ferretti – ho disposto la chiusura di questi spazi, per contenere la diffusione del contagio”. Gli agenti della polizia locale hanno recintato le aree con il nastro bianco e rosso e chiuso, con lo stesso nastro, anche i giochi, altalene, scivoli.
E' consentito passeggiare o correre nelle aree verdi
Gli inviti delle forze politiche e degli operatori della sanità a evitare gli assembramenti e le frequentazioni in gruppo degli spazi, anche aperti, non ha infatti convinto centinaia di famiglie e di ragazzi a evitare di occupare le aree. A mali estremi, estremi rimedi: parchi e giochi chiusi. Secondo la direttiva, è consentito passeggiare o correre nelle aree verdi ma sempre a minimo un metro di distanza da altre persone.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!