Gira armato di katana e coltello per il quartiere: arrestato dai finanzieri

I Baschi Verdi sono riusciti a immobilizzarlo e disarmarlo, così da evitare il peggio.

Gira armato di katana e coltello per il quartiere: arrestato dai finanzieri
Pubblicato:

Gira armato di katana e coltello per il quartiere: arrestato dai finanzieri.

Gira armato di katana e coltello per il quartiere: arrestato dai finanzieri

MILANO – Girava per le strade del quartiere Corvetto armato di katana. La impugnava camminando e terrorizzando i passanti. A bloccarlo, i finanzieri del Gruppo Pronto Impiego di Milano, impegnati in un’attività di controllo per contrastare traffico e spaccio di droga.

L'intervento dei finanzieri

Mentre i Baschi Verdi stavano controllando un’altra persona, hanno intravisto l’uomo armato di katana. I militari hanno richiamato la sua attenzione: lui ha fatto finta di niente, per poi provare a nascondere l’arma sotto una macchina parcheggiata. I finanzieri gli hanno ordinato di fermarsi ma lui ha estratto un coltello dalla tasca e, in chiaro stato di alterazione da alcol o droga, si è diretto verso i militari minacciandoli con l’arma.

A giudizio per direttissima

I finanzieri sono riusciti a immobilizzarlo e disarmarlo, così da evitare il peggio. La katana è stata trovata e sequestrata e l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per altri precedenti, è stato arrestato e sarà sottoposto a giudizio per direttissima.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali