Apre lo sportello dell'auto e colpisce un motociclista: 41enne portato in ospedale
E' accaduto intorno alle 11 di questa mattina in viale Italia
Un centauro di 41 anni è stato travolto dallo sportello di un'auto ed è caduto rovinosamente dalla moto finendo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano.
Colpisce un motociclista aprendo lo sportello dell'auto
CORSICO – Le condizioni sono sembrate subito molto serie, ma per fortuna la situazione si è rivelata meno grave di quanto appariva all’inizio.
Intorno alle 11 di questa mattina in viale Italia
Stamattina, poco dopo le 11 in viale Italia, un uomo di 41 anni è rimasto ferito dopo una brutta caduta dalla moto, dovuta, secondo le primissime ricostruzioni e testimonianze, dall’accidentale apertura dello sportello di un’auto che ha colpito il centauro, scaraventandolo sull’asfalto.
All'arrivo i soccorritori hanno stabilizzato il centauro
Immediato l’intervento dei soccorritori e dei carabinieri, giunti sul posto per mettere in sicurezza l’area e consentire agli operatori di primo soccorso di intervenire. L'uomo, stabilizzato sul posto, è stato portato all’ospedale San Carlo, in codice verde, per tutti gli accertamenti medici.
Saranno i carabinieri, attraverso rilievi e testimonianze, a ricostruire ogni dettaglio dell’incidente e a individuare tutte le responsabilità.