Appello: ritrovato Baby, scomparso dall'ospedale San Paolo

A lanciare l’appello sui social è stata la cugina Manuela. L'uomo è residente a Cesano Boscone.

Appello: ritrovato Baby, scomparso dall'ospedale San Paolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Appello: ritrovato Baby, scomparso dall'ospedale San Paolo.

Appello: ritrovato Baby, scomparso dall'ospedale San Paolo

AGGIORNAMENTO: Fortunatamente è stato ritrovato Baby.

MILANO - A lanciare l’appello sui social è stata la cugina Manuela che sui social ha diffuso il messaggio: “Chiedo aiuto a tutti divulgate il più possibile oggi mio cugino è scomparso dall'ospedale San Paolo di Milano".

La scomparsa all'ospedale San Paolo

Angoscia per la famiglia e gli amici dell'uomo conosciuto da tutti con il soprannome di Baby (sui social il suo nome profilo è Charalambos Moskovis), residente a Cesano Boscone e scomparso ieri dall'ospedale San Paolo dove era ricoverato. Ne dà una breve descrizione la cugina nel post su Facebook:

"Sicuramente era in pantaloncini ma non siamo certi di come vestiva, domattina deve subire un intervento molto delicato e potrebbe essere in stato confusionale. Vi prego di contattarmi solo se avete notizie potrebbe essere ovunque. Dovrebbe Ricordare la strada di casa (Cesano Boscone). Aiutatemi a divulgare per chi non lo conosce risponde al nome di Baby".

Chiunque avesse notizie può contattare direttamente le forze dell’ordine al numero unico 112 o eventualmente la nostra redazione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali