Appello per trovare Filippo Vasta, 71enne scomparso da Milano

Manca ormai da casa da mercoledì 14 agosto

Appello per trovare Filippo Vasta, 71enne scomparso da Milano
Pubblicato:

Appello per trovare Filippo Vasta, 71enne scomparso da Milano.

Appello per trovare Filippo Vasta, 71enne scomparso da Milano

MILANO – Un appello per ritrovare Filippo Vasta, 71 anni, scomparso mercoledì 14 agosto da Milano, zona Baggio.

Chi l'ha visto?

Filippo, originario di Messina, è alto un metro e 60, ha una corporatura robusta, baffi e capelli bianchi, porta gli occhiali. Si è allontanato di sera a piedi, intorno alle 21.30 del 14 agosto, senza cellulare e documenti, indossava una polo giallo o arancione e dei pantaloni tipo bermuda chiari. La famiglia e i conoscenti sono preoccupati anche perché soffre di diabete e non ha con sé le medicine.

Le condivisioni

L’appello è stato condiviso anche dall’ex sindaco di Corsico Filippo Errante: “Filippo è un mio caro amico, ha necessità di assistenza. Molti lo avranno incontrato alla Rsa Il Naviglio a Corsico durante i preparativi del Santo Natale, mentre allestiva il suo meraviglioso presepe in legno”.

Numeri utili

Chiunque dovesse vederlo può contattare le forze dell’ordine al 112 oppure l’associazione Penelope Lombardia, che si occupa di persone scomparse, al numero 380.7814931.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali