Anziana di 85 anni non riesce ad andare a ritirare la pensione: la aiutano i poliziotti

"A causa dei suoi problemi di salute temeva di poter cadere nel tragitto da casa alle poste”

Anziana di 85 anni non riesce ad andare a ritirare la pensione: la aiutano i poliziotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziana di 85 anni non riesce ad andare a ritirare la pensione: viene aiutata dai poliziotti.

Anziana di 85 anni non riesce ad andare a ritirare la pensione: viene aiutata dai poliziotti

MILANO – Una storia che arriva dalla Questura di Milano: “La signora Giovanna di 85 anni, che vive sola in zona Garibaldi-Venezia a Milano, ha chiamato il 112 e chiesto aiuto alla polizia.

La richiesta della signora e l'intervento della polizia

L’anziana aveva bisogno di ritirare la pensione presso l’ufficio postale e, a causa dei suoi problemi di salute e di deambulazione, temeva di poter cadere nel tragitto da casa alle poste”. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico l’hanno così raggiunta a casa, l’hanno accompagnata giù per le scale, fatta accomodare in una volante e condotta presso l’ufficio postale più vicino, dove l’anziana ha potuto così tranquillamente ritirare la sua pensione senza problemi.

"Vi chiamerò anche per la tredicesima"

“La signora Giovanna ha ringraziato di vero cuore i poliziotti della volante Venezia 1° turno per l’aiuto che le hanno offerto – commentano dalla Questura – e, dato che si era trovata così bene, ha dichiarato sorridendo: “Vi richiamerò anche per ritirare la tredicesima”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali