Anziana di 82 anni investita sulle strisce pedonali

Immediato l’intervento di alcuni passanti che hanno assistito la donna in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Anziana di 82 anni investita sulle strisce pedonali
Pubblicato:

Anziana di 82 anni investita sulle strisce pedonali.

Anziana di 82 anni investita sulle strisce pedonali

BUCCINASCO – Dalle primissime informazioni sarebbero serie le condizioni della donna di 82 anni investita in via della Resistenza, alla rotonda che incrocia via Emilia. Per circostanze ancora in fase di accertamento, l’anziana è stata travolta mentre attraversava le strisce pedonali. Immediato l’intervento di alcuni passanti che hanno assistito la donna in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Condizioni serie ma non in pericolo di vita

I soccorsi sono arrivati pochi minuti dopo la chiamata di aiuto alla centrale operativa del 118: gli operatori sanitari hanno stabilizzato la donna sul posto e sarà portata per accertamenti in ospedale. Dalle primissime informazioni, le condizioni sarebbero serie ma per fortuna l’anziana non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita. Allertati anche gli agenti della polizia locale di Buccinasco. Il traffico sul tratto di strada dove è avvenuto l’investimento è intenso e si registrano difficoltà nella circolazione dei mezzi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali