Annegano nella vasca di liquami: quattro lavoratori morti
Due delle quattro vittime, tutte di origini indiane, sono i titolari dell’impresa.
Annegano nella vasca di liquami: quattro lavoratori morti.
Annegano nella vasca di liquami: quattro lavoratori morti
ARENA PO – Non c’è stato nulla da fare per quattro lavoratori di un’azienda di allevamento di mucche di Arena Po, nel pavese.
La dinamica
Due delle quattro vittime, tutte di origini indiane, sono i titolari dell’impresa, due fratelli di 45 e 47 anni. Dalle primissime ricostruzioni, pare che gli operai stessero lavorando in prossimità delle vasche di compostaggio del fertilizzante, di fianco all’allevamento delle mucche. Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto, i due sono precipitati e affogati.
I soccorsi
In un primo momento i soccorritori avevano dato per dispersi gli altri due lavoratori. Poi la triste notizia della morte di tutti e quattro. A chiamare il 112, poco dopo le 12, i famigliari delle vittime. I vigili del fuoco hanno lavorato per ore per svuotare la vasca e agevolare le operazioni di recupero dei corpi. Sarà la relazione delle forze dell’ordine e degli ispettori della Asst di Pavia a ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!