Ancora vandali al campo Scirea di Buccinasco. "Basta, non ce la facciamo più" (FOTO)

I ragazzi della Polisportiva sono abbattuti per le incursioni che li costringono a spendere molti soldi per un’associazione, ma non si scoraggiano.

Ancora vandali al campo Scirea di Buccinasco. "Basta, non ce la facciamo più" (FOTO)
Pubblicato:

Ancora vandali al campo Scirea di Buccinasco. "Basta, non ce la facciamo più".

Ancora vandali al campo Scirea di Buccinasco. "Basta, non ce la facciamo più"

BUCCINASCO – Stessa storia, stesso posto, stesso bar. È il caso di dirlo, visto che a essere preso di mira è il locale vicino ai campi da calcio Scirea della Polisportiva Buccinasco. Stessa storia, appunto: i ladri devastano tutto quello che si trovano davanti per rubare pochi euro.

WhatsApp Image 2018-04-17 at 13.22.18
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2018-04-17 at 13.21.54
Foto 2 di 3
campo Scirea
Foto 3 di 3

Merendine, bibite, monetine.

È il massimo del bottino che riescono a portare a casa. Purtroppo non è la prima volta che succede: in poche settimane i vandali sono entrati due volte, sempre causando danni da migliaia di euro, solo per poter sostituire l’antifurto e il sistema di sorveglianza. “Non ce la facciamo più – dicono dalla Polisportiva Buccinasco –, noi siamo impegnati da anni per cercare di dare un’alternativa alla strada ai ragazzi, attraverso lo sport, e questi continui episodi di vandalismo non fanno altro che metterci in ginocchio”.

La Polisportiva rilancia

I ragazzi della Polisportiva sono abbattuti per le incursioni che li costringono a spendere molti soldi per un’associazione, ma non si scoraggiano: “Stiamo organizzando il Summer Camp per bambini e ragazzi: dall’11 al 29 giugno, un’occasione per stare insieme, divertirsi e vivere un’esperienza unica tra sport e giochi”.

Francesca Grillo

Seguici sui nostri canali