in codice rosso a niguarda

Ancora un infortunio sul lavoro: precipita da un'impalcatura e sbatte la testa, operaio trasportato in elisoccorso

Il 33enne stava lavorando quando è caduto da cinque metri di altezza battendo violentemente la testa al suolo

Ancora un infortunio sul lavoro: precipita da un'impalcatura e sbatte la testa, operaio trasportato in elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Un operaio di 33 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro oggi, giovedì 21 settembre. E' accaduto nella zona industriale di Rodano.

Precipita da un'impalcatura e sbatte la testa, operaio trasportato in elisoccorso

E' precipitato da un'impalcatura e ha battuto violentemente la testa. Ambulanza ed elicottero sono intervenuti in codice rosso nella zona industriale di Rodano per prestare soccorso a un operaio ferito gravemente.

Operaio cade da 5 metri

Come riporta Prima La Martesana, è stato portato all'ospedale Niguarda di Milano l'operaio di 33 anni che è rimasto vittima di un incidente sul lavoro oggi, giovedì 21 settembre 2023, poco prima di mezzogiorno.

L'uomo, impiegato in una officina meccanica, stando alle prime informazioni disponibili sarebbe precipitato da un'impalcatura a circa 5 metri di altezza dal suolo. Una brutta caduta conclusasi con un violento colpo alla testa e il conseguente trauma cranico

Elisoccorso del 118 sul posto

Immediata la chiamata al 112, numero unico di emergenza, con la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato in via Kennedy 13 un'ambulanza della Croce Bianca di Paullo in codice rosso e l'elisoccorso. Insieme a loro sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di via Morvillo a Pioltello.

Dopo essere stato caricato su una barella e visitato dal personale medico inviato sul posto, il 33enne, straniero, è stato caricato sull'elicottero e trasportato in massima urgenza al Niguarda.

Le foto dei soccorsi (Foto Rino Picariello)

WhatsApp-Image-2023-09-21-at-12.54.02
Foto 1 di 3
WhatsApp-Image-2023-09-21-at-13.04.42
Foto 2 di 3
WhatsApp-Image-2023-09-21-at-13.04.42-1
Foto 3 di 3

Seguici sui nostri canali