flash

Ancora un incidente al piazzale della stazione ferroviaria: 39enne accoltellato

E' successo ieri sera, venerdì 10 marzo 2023, intorno alle 23 in piazza Libertà

Ancora un incidente al piazzale della stazione ferroviaria: 39enne accoltellato
Rho
Pubblicato:

Ancora un incidente al piazzale della stazione ferroviaria di Rho, già teatro di risse e incidenti: un 39enne è stato accoltellato nella tarda serata di venerdì.

Piazzale della stazione ferroviaria: 39enne accoltellato

RHO - Un ragazzo di 39 anni è stato accoltellato ieri sera, venerdì 10 marzo 2023, intorno alle 23 in piazza Libertà, sul piazzale della stazione ferroviaria di Rho. L'episodio è avvenuto all'altezza dello scalo ferroviario dove solitamente ci sono i pullman in sosta. L'accoltellamento è scaturito al termine di una lite che ha coinvolto due cittadini stranieri.

Trasportato d'urgenza in ospedale in codice rosso

Scattato l'allarme, sul posto oltre agli agenti del Commissariato di Rho-Pero che segue le indagini sono arrivati i volontari della Croce Rossa di Lainate che hanno medicato il giovane sul posto e successivamente l'hanno trasportato d'urgenza, in codice rosso, quello più grave al pronto soccorso dell'ospedale di Rho.

Una zona dimentica dove i residenti hanno più volte richiesto controlli

Una zona dimenticata quella della stazione ferroviaria dove i residenti e i commercianti, anche attraverso le pagine di Prima Milano Ovest, hanno più volte richiesto controlli. Una zona dove la sera, ma anche durante il giorno, avviene di tutto con sbandati che si picchiano tra loro, urinano ovunque e lasciano rifiuti in mezzo alla piazza.

Seguici sui nostri canali